+39 02 96751244
info@nordeasyrent.eu
Via Puecher Giancarlo, 28/A 22078 Turate (CO) Italia

Facili e sicure: le nostre piattaforme verticali elettriche

Semplici da usare e sicure. Sono le piattaforme elettriche di Nord Easy Rent che è possibile noleggiare nell’ampio parco mezzi messo a disposizione di tutta la clientela.

Da anni attivi nel noleggio di piattaforme da cantiere, il nostro servizio di noleggio piattaforme verticali elettriche si contraddistingue per serietà e affidabilità frutto di costante aggiornamento e continuo controllo sui mezzi presenti nella nostra flotta. In particolare le piattaforme verticali elettriche, alimentate da pacchi batteria da 24 V o 48 V e carica batteria integrato, rappresentano un mezzo di lavoro estremamente economico, pulito e silenzioso per tutti i lavori da svolgere all’interno, come ad esempio di unità produttive.

L’estrema compattezza e lo stretto raggio di sterzata fanno delle piattaforme verticali la soluzione ideale per muoversi in stretti corridoi, passare attraverso le porte standard e posizionarsi nelle aree di più difficile accesso. Dotate di motore elettrico con zero emissioni e un funzionamento silenzioso, sono adatte per lavorare in ambienti interni e sensibili: edifici ad uso uffici, gallerie commerciali, musei e scuole, industrie, supermercati.

I vantaggi del noleggio piattaforme verticali elettriche

I modelli con motore elettrico possono raggiungere fino ai 14 metri di altezza e risultano ideali per interventi in ambienti interni. Sono fortemente compatti, efficienti e agili nel trasferimento da un ambiente all’altro. Nella nostra flotta non mancano i modelli con motore a diesel che esprimono una maggiore potenza, sono dotati di quattro ruote motrici che garantiscono una notevole tenuta su tutti i terreni, sono mezzi robusti e di notevole produttività.

Offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti e siamo in grado di supportare al meglio le ditte edili per il noleggio delle attrezzature aeree più funzionali ai lavori di edilizia. Possiamo fornire personale qualificato per la conduzione delle piattaforme semoventi elettriche e corsi di formazione per operatori di piattaforme e operatori PLE.

Noleggio piattaforme verticali elettriche a Como e provincia: dove trovarci

Con sede a Turate, operiamo su tutto il territorio lombardo e in particolare a: Como e provincia, Cantù, Lomazzo, Meda, Grandate, Cermenate, Saronno, Caronno Pertusella, Guanzate, Fino Mornasco, Rovellasca, Appiano Gentile, Olgiate Comasco, Rescaldina, Tradate, Mozzate, Cislago e Legnano. Consulta il nostro catalogo online e contattaci per richiedere preventivo e sopralluogo gratuiti senza impegno: studieremo insieme gli interventi e i macchinari più adatti alle tue esigenze.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi