+39 02 96751244
info@nordeasyrent.eu
Via Puecher Giancarlo, 28/A 22078 Turate (CO) Italia

Perché noleggiare le piattaforme verticali diesel

Con tantissimi mezzi a disposizione nel suo ampio parco macchine, Nord Easy Rent è diventata un punto di riferimento per il noleggio di piattaforme verticali diesel. Ideali per tutti gli interventi da svolgere in luoghi aperti, grazie alle loro ruote tacchettate e al motore diesel, possono operare ininterrottamente.

Come macchine semoventi, le verticali diesel sono provviste di stabilizzatori, che permettono agli operatori di lavorare in quota anche su terreni sconnessi, oltre a un movimento di traslazione dall’alto.

A differenza di quelle elettriche i modelli diesel sono consigliati per chi necessita di maggior potenza e di maggiore altezza. Sono inoltre mezzi particolarmente indicati per operare su terreni accidentati grazie alle 4 ruote motrici, all’asse oscillante, alle alte velocità di movimento e alla grande manovrabilità del posizionamento della macchina. Sono disponibili con diverse altezze raggiungibili e portate per ogni esigenza operativa.

Le caratteristiche delle piattaforme verticali diesel

Le piattaforme verticali diesel sono molto simili nel loro funzionamento a quelle elettriche con la differenza che vengono alimentate dal motore Diesel che innesca una pompa principale in grado di permettere ogni movimento idraulico della macchina. Questi modelli diesel raggiungono altezze molto più elevate di quelle elettriche variando da un minimo di 10 metri fino a 20 metri di altezza.

La piattaforma diesel è concepita per lavorare in ambienti esterni anche su terreni duri e accidentati. La maggior parte di questi modelli sono provvisti di stabilizzatori per il terreno: lo stabilizzatore è un pistone idraulico che si apre verso il terreno avendo a capo dello stelo una piastra di appoggio piana che stabilizza la pressione del pistone sul terreno, potendo così avere un innalzamento della macchina; in tutto sono 4 gli stabilizzatori sulle verticali diesel, posti nei quattro angoli della macchina.

Noleggio piattaforme verticali a diesel a Como e provincia: dove trovarci

Con sede a Turate, operiamo su tutto il territorio lombardo e in particolare a: Como e provincia, Cantù, Lomazzo, Meda, Grandate, Cermenate, Saronno, Caronno Pertusella, Guanzate, Fino Mornasco, Rovellasca, Appiano Gentile, Olgiate Comasco, Rescaldina, Tradate, Mozzate, Cislago e Legnano. Consulta il nostro catalogo online e contattaci per richiedere preventivo e sopralluogo gratuiti senza impegno: studieremo insieme gli interventi e i macchinari più adatti alle tue esigenze.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi